venerdì 10 dicembre 2010

Dov'è Yara

Yara Gambirasio, tredicenne di Brembate Sopra in provincia di Bergamo, nel pomeriggio dello scorso 26 novembre, si è recata, come sempre, nel locale Palazzetto dello sport per una lezione di ginnastica ritmica, ma non è più tornata a casa. Non vedendola rientrare e, molto probabilmente influenzati dal terribile omicidio di Sarah Scazzi, i genitori della ragazzina hanno allertato i carabinieri. Dopo aver ascoltato amici e parenti nulla è emerso. Solo un vicino di casa ha dichiarato ai giornalisti di News Mediaset di aver visto Yara proprio quel pomeriggio. Il ragazzo diciannovenne è stato completamente smentito dagli stessi carabinieri. Ha inventato tutto. Ma perchè Nasconde qualcosa? Per adesso è stato solo denunciato.

Nessun commento:

Posta un commento

Opere dell'ingegno



La sottoscritta, ai fini dell'applicazione dell' art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114

DICHIARA

· di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria prodotti che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, così come consentito dall'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e di non essere obbligata a iscrivermi in nessuno dei Registri presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

. di non esercitare l'attività di commercio bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.