venerdì 8 ottobre 2010

fiocchi nascita azzurri è rosa interamente creati a mano

 ciuccio rosa
 macchina rosa
 ghirlanda azzurra
 stella rosa
 culla azzurra
 setella azzurra
 trenino rosa
 fiocco personalizzato è nato
 trenino di alex
 mongolfiera azzurra
 orsetto rosa personalizzato
 la mia versione di H.K
 ciuccio
 cigno
ciuccio azzurro
per vedere la collezione completa andate a curiosare sul mio sito.http://angelacreazioni.altervista.org/
I materiali usati sono; cartone ,per tagliare vari disegni ovatta per l’imbottitura,tessuto in cotone pistola per incollare colla per tessuti e vari passamanerie ,macchina da cucire.
“creazioni artigianali di fiocchi nascita rosa azzurri ricamo  punto croce copertine al uncinetto. capellini,maglie ai ferri”  

2 commenti:

Opere dell'ingegno



La sottoscritta, ai fini dell'applicazione dell' art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114

DICHIARA

· di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria prodotti che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, così come consentito dall'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e di non essere obbligata a iscrivermi in nessuno dei Registri presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

. di non esercitare l'attività di commercio bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.